Versioni
vtenext CLOUD Edition E’ consigliata a tutte le organizzazioni che gestiscono clienti e desiderano utilizzare l’applicativo immediatamente, delegando la manutenzione dell’applicazione e preoccupandosi solamente dello sviluppo e dell’utilizzo dei processi. vtenext MACCHINA VIRTUALE DEDICATA È ideale per chi propone l’utilizzo del CRM anche alle reti di vendita quali distributori, partner, reseller. vtenext ON PREMISE ONE SHOT Si rivolge a tutte le organizzazioni che vogliono installare al proprio interno l’applicazione.
La formula di tariffazione è basata su un costo mensile per singolo utente. Tale soluzione consente di aumentare o diminuire a piacere il numero di utenti su base mensile.
È ideale nelle realtà in cui gli utenti CRM utilizzano quotidianamente l’applicativo.
Il costo non è legato al numero di utenti ma all’utilizzo effettivo dell’applicativo.
La formula di tariffazione è mensile con un prezzo fisso e utenti illimitati.
Questa formula consente di personalizzare il servizio in base al numero medio di utenti connessi aumentando le risorse in base ai reali carichi di lavoro.
Il servizio offre supporto e assistenza con modalità di accesso da remoto.
La formula di tariffazione consiste in un canone iniziale di startup e un costo annuale di rinnovo non vincolante dal terzo anno in poi.
È ideale per chi vuole installare l’applicazione nel proprio ambiente e vuole essere libero di utilizzare l’applicazione anche senza supporto a partire dal terzo anno.