vtenext Il CRM con un cuore BPM
Blog
Contatti
Prova Gratuita
Diventa Partner

Cosa fa un CRM come vtenext

In qualsiasi settore tu stia operando, attraverso l’utilizzo di una soluzione CRM come vtenext, potrai acquisire, conservare e analizzare i dati di tutti i tuoi clienti e potenziali in modo ordinato ed efficace. La possibilità di registrare, conservare e gestire i dati all’interno del CRM ti consentirà di interrogarli in qualsiasi momento e di aver sempre ben chiara la storia e il comportamento della tua clientela e di tuoi leads.


Cosa fa un Crm


Cosa fa un CRM come vtenext:

Con vtenext potrai organizzare tutte le informazioni relative ai clienti – analizzare le informazioni raccolte – progettare le strategie per ciascun cliente – vedere i risultati delle azioni intraprese potenziandole o modificandole – Per ciascun cliente avrai a disposizione tutte le informazioni relazionate in un unico punto, senza il bisogno di dover effettuare lunghe e noiose ricerche ed eliminando per sempre appunti cartacei. Potrai conoscere il numero di mail che ti hanno inviato, il tipo di campagna alla quale si sono dimostrati maggiormente interessati, i tempi in cui sei riuscito a risolvere o esaudire una loro richiesta. Inoltre, avrai la possibilità di redarre report e creare statistiche per l’ideazione di campagne marketing sempre più efficaci.

hybrid CRM

ATTIVA PROVA

Sfrutta tutta l’efficacia dei processi
vtenext è l’unica soluzione hybrid CRM open source. Oltre agli strumenti per la corretta gestione delle relazoni con i clienti, integra nativamente un motore BPMN (business process manager) attraverso il quale potrai disegnare dei flow chart per automatizzare i processi della tua azienda e ridurre tutti i tempi per rispondere alle esigenze dei tuoi clienti. Naviga nel sito e scopri il motore BPMN.
Con vtenext CRM otterrai importanti risultati per il tuo business. L’estrema flessibilità ne fa lo strumento adatto in qualsiasi settore produttivo grazie all’elevata configurabilità senza utilizzo di codice.
Risultati immediati per il tuo business

Immagina di richiedere informazioni di un bene che vuoi acquistare sul sito di un produttore. Se la richiesta è immediatamente seguita da una risposta e consigli esaustivi, probabilmente acquisterai quel prodotto. Se alla domanda dovesse seguire un lungo silenzio, probabilmente effettuerai il tuo acquisto presso altri produttori… Cosa fa un CRM come vtenext? Riduce le distanze fra te e il cliente e ti permette di offrirgli servizi e prodotti sempre in linea alle sue esigenze nei giusti tempi ottimizzando tutti i cicli, da quelli amministrativi fino all’assistenza post-vendita.
Segna la differenza con i competitor

Il CRM, grazie anche alle infinite possibilità offerte dal motore BPM per la creazione di processi automatizzati, ti permetterà di rispondere in tempi e modalità sempre più rapide alle richieste dei tuoi clienti. In questo modo potrai segnare la differenza tra te e i competitor.
La customer satisfaction al centro

fai crescere il numero dei tuoi clienti – aumentane la fidelizzazione – sviluppa strategie mirate in base alla loro tipologia – sviluppa strategie per i potenziali – proponi soluzioni complete per i clienti, nell’ottica della servitizzazione
© 2020 VTENEXT   |    Privacy Policy   |