vtenext Il CRM con un cuore BPM
Blog
Contatti
Prova Gratuita
Diventa Partner

Espandi le potenzialità di vtenext – Adds On

Multiazienda

Multiazienda CRMConsente a un gruppo di aziende di utilizzare un unico ambiente vtenext e condividere uno stesso database con la possibilità di diversificare la visibilità dei dati in base all’utente e all’appartenenza a una o più aziende del gruppo. Permette inoltre di gestire dei progressivi diversificati per ogni azienda del gruppo (preventivi, ordini di vendita, fatture) e gestire i template di stampa PDF Maker in modo personalizzato.

Magazzini

Magazzini CRMIl modulo integra in vtenext le funzionalità di gestione del magazzino non fiscale, del ciclo passivo e il potenziamento dei moduli del ciclo attivo esistenti.
Con il modulo Magazzini è possibile definire uno o più magazzini, le causali di carico/ scarico, i documenti di carico/ scarico /trasferimento merce, i documenti di rettifica di magazzino.

Telemarketing Module

telemarketing CRMModulo avanzato per la gestione campagne telefoniche.
Alla creazione di una campagna di tipo “Telemarketing”, il sistema genera in automatico, per ogni nominativo presente nel target (lista di destinatari della campagna), una scheda “Telemarketing”. La scheda telemarketing gestisce:
• un campo di istruzioni per l’operatore di call center;
• lo stato dell’attività: da chiamare, interessato, non interessato, ecc;
• visualizzazione dei campi rilevanti del chiamato Azienda, Lead o Contatto;
• la raccolta delle risposte allo script di intervista;
• attività di followup.

Listini Avanzati

listini avanzati CRMIl modulo integra in vtenext le funzionalità avanzate di gestione dei listini permettendo di associare ad ogni cliente un listino prezzi specifico. In questo modo il listino viene applicato automaticamente in fase di redazione di un documento ed ha priorità su altri listini/sconti e maggiorazioni.
E’ possibile, inoltre, definire sconti o maggiorazioni in modo automatico in base alla classificazione del cliente e alla categoria del prodotto. Su particolari listini è possibile gestire i prezzi su intervalli temporali prestabiliti, in piena sintonia con le offerte e le promozioni messe in atto dal reparto Marketing o Commerciale.

Mexal

MexelMexal è composto da moduli software che gestiscono la sincronizzazione di alcune tabelle tra i due applicativi.
Funzionalità:
• Aggiornamento anagrafiche Clienti, Fornitori, Articoli da Mexal
• Implementazione tabella Modalità di pagamento in vtenext e sincronizzazione con la tabella corrispondente di
Mexal
• Categorie statistiche Cli/For/Articoli in vtenext e sincronizzazione con le tabelle corrispondenti di Mexal
• Caricamento dati fatture su vtenext da Mexal
• Trasferimento degli ordini clienti (ordini di vendita) creati in VTE a Mexal comandato manualmente
• Codifica automatica clienti di ordine di vendita in Mexal
• Sincronizzazione dei Contatti VTE con i Referenti Mexal

Ambiente di test

Ambiente di testAmbiente copia della vostra installazione di vtenext, utile per test, configurazioni e per il rilascio di sviluppi.

Modulo Analytics

analytics CRMIl modulo consente di gestire l’attività commerciale del team di vendita andando ad analizzare gli andamenti rispetto alle previsioni di vendita per agente, singolo cliente o gruppi di clienti. Consente una visualizzazione temporale quadrimestrale utile per verificare gli scostamenti avvenuti. La posizione del cliente viene verificata anche in base alla curva di Pareto. Per una corretta funzionalità il modulo necessita di un costante aggiornamento dei dati all’interno del CRM.

Offline App

offline app CRMl modulo Offline per App consente di utilizzare l’app di vtenext in assenza di connessione di rete.
L’app offline salva i dati consultati in locale consentendone la consultazione, l’aggiornamento e la modifica offline.
Non appena è disponibile una connessione, i dati vengono sincronizzati con il server vtenext.

Social Bridge

Social BridgeIl sistema permette di pubblicare contenuti ,anche multimediali, sulla pagina Facebook. La pubblicazione viene effettuata tramite il modulo Pubblicazioni di vtenext. Leinterazioni degliutenti Facebook, tramite i commenti alla pagina, vengono catturate da vtenext e vanno ad alimentare il flusso di creazione e aggiornamento dei ticket helpdesk.

Eventi

non conformitàConsente di raccogliere feedback su fiere ed eventi. Alla creazione di una campagna di tipo “Evento”/”-Fiera”, il sistema genera in automatico, per ogni nominativo presente nel target, una scheda “Evento”, su cui è possibile indicare lo stato di partecipazione (partecipato, nonpartecipato,invitato,noninteressato,ecc), informazioni sull’attività svolta e attività di followup.

Offline Desktop

offline desktop
Consente l’utilizzo di vtenext su un pc Windows senza la necessità di essere connessi in rete con vtenext.
Ideale per chi è spesso in viaggio e non dispone di una connessione o copertura di rete.

© 2020 VTENEXT   |    Privacy Policy   |